Americo Village - Bar Disco Bar Ristorante Pizzeria Discoteca On The Beach Caffetteria - Aperitivo Cena Dopocena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Sole, mare, musica e happy hour: quattro parole per descrivere l'Americo Village, ma non solo queste. Lo chalet divenuto famoso nel 2003 con il suo aperitivo sulla spiaggia al ritmo irrefrenabile di musica, conferma il successo di questo format. Ogni estate la domenica sera, a partire dalle 18.30, l'Americo Village si anima con intrattenimento, freschi Moijto e drink gelati accompagnati da un ricco buffet di stuzzichini. L'Americo Village fa centro 7 giorni su 7, organizzando per ogni giorno della settimana una serata diversa. Il lunedì 'latino' segue la domenica infuocata dell'Happy Hour, mentre il martedì è la musica house a farla da padrona con la serata 'Midnight'. Il mercoledì ci si butta sulle carte, con divertenti partite di burraco e il giovedì, novità di quest’anno, inizierà il momento dedicato al gusto e all'enogastronomia, con i prodotti tipici del territorio. Il venerdì ritorna la musica live anni '70 e '80 e la settimana chiude con il sabato targato 'disco'. Lo chalet (concessione 88) è anche ristorante e pizzeria: la specialità è il pesce freschissimo, cucinato esaltando il gusto in maniera naturale, ma gli appassionati di carne non rimarranno delusi dal menu. All’Americo Village si può avere una serata che inizia con l’aperitivo, prosegue con una cena sfiziosa ed esplode con l’intrattenimento, fino a notte fonda.