Hops! - - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Hops! ha aperto i battenti a Civitanova nel 1999 ed è sempre rimasto tra i locali più rinomati della zona per la celerità del servizio, la varietà dei piatti e la specialità regina della casa: la birra di produzione artigianale. Infatti, nostante il gran numero di coperti, nel week-end il locale è sempre pieno. L'arredamento è curato e alla moda, ma abbastanza sobrio. La cucina è a vista e lo staff accoglie personalmente i clienti scortandoli al tavolo. Hops! è uno dei pochi locali ad avere una sala completamente dedicata ai fumatori, climatizzata e con aspiratore per il fumo. Durante la cena i maxischermi proiettano i programmi televisivi, mentre nel dopocena si sintonizzano sui canali musicali via satellite. L'audio viene diffuso in tutte le sale grazie all'impianto stereo eccellente. D'estate la clientela si sposta sul Cabrio, all'esterno del locale, per sorseggiare birra e cocktails.