Vicolo Marte - Wine Bar Cocktail Bar Bar - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

A Civitanova Marche, proprio dietro il principale Corsoenbsp;Umberto I, c'eegrave; il quartiere dei pianeti che affollano l'universo, ed eegrave; un quartiere costituito dagli stretti vicoli marinari di una volta.
Proprioenbsp;al numero 2 di Vicolo Marte sorge l'omonimo american wine bar.
Rinomato sia tra l'eeacute;lite chic di Civitanova Marche, che tra gli amanti del rock sporco, Vicolo Marte eegrave; tra gli attori principali della vita notturna della stagione fredda.
Per l'estate c'eegrave; un pit stop, ma la clientela attende con ansia la sua riapertura, che sareagrave; a settembre, durante la notte bianca. Nella piazzetta antistante, un peograve; nelle retrovie del corso Umberto pieno di gente, molto probabilmente si esibiranno gli artisti di strada, e percheeacute; non iniziare la serata con un peograve; di Jazz di sottofondo e un cocktail in mano?