Nero di Sole - Ristorante Bar Music Bar Pizzeria - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Il Nero di Sole eegrave; ormai una delle teste di serie della movida che anima la riviera adriatico-elpidiense, chi vive la notte non pueograve; non farci una capatina; questo soprattutto la domenica, quando deejay famosi a livello nazionale sono i protagonisti del dopocena, con musica house, anni '70/'80 e commerciale.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Per queste occasioni il Nero di Sole offre la possibiliteagrave; di cenare con meneugrave; fissi da 20, 30 e 40eeuro; (nell'ordine: pizza, carne o pesce).
Anche se non c'eegrave; la selezione all'ingresso, generalmente il Nero di Sole eegrave; frequentato da una clientela dal look curato, che passa la serata sorseggiando cocktails e vino in pista all'aperto.