Stabilimento Balneare G7 - On The Beach Ristorante Pizzeria Caffetteria - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

G7 eegrave; uno degli stabilimenti balneari pieugrave; conosciuti nell'area di Civitanova. Si eegrave; sempre distinto per l'enorme afflusso di giovanissimi e giovani civitanovesi e quelli deienbsp; paesi limitrofi, come Montecosaro, Morrovalle ma anche Porto Potenza o Porto Sant'Elpidio. Di giorno eegrave; il posto migliore per stringere amicizie, e questo rituale si perpetua fino alla sera dopo cena, dove la serata trascorre piacevolmente in chiacchiere, sorseggiando qualche drink e giocando a bigliardino. Il G7 eegrave; il punto d'incontro che precede la serata vera e propria nei weekend. Un occhio di riguardo al look eegrave; sempre necessario quando si eegrave; nei paraggi di questo chalet.