Il Gatto che Ride snc - Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni

Il Gatto che Ride snc - Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni Il gatto che rideequot; nasce nel 1994, puntando su un meneugrave; specializzato nel pesce (da qui la scelta del nome del locale).

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Negli anni successivi la professionaliteagrave; dello staff eegrave; stata premiata da La Guida Michelin 1999, con l'inserimento del locale come unico ristorante civitanovese nella guida, e dall' Istituto Nazionale Ricerche Turistiche nel 2007 e nel 2008, con la consegna del premio Ospitaliteagrave; Italiana.
La carta dei vini conta 120 etichette, tutte marchigiane e italiane, che vengono aggiornate ogni anno alla nuova edizione di Vinitaly, la famosa fiera nazionale sul vino.
Professionaliteagrave; nel servizio e tradizione si uniscono per creare un ambiente che non deludereagrave; le aspettative del cliente, inoltre il ristorante eegrave; aperto a stipulare delle convenzioni con le agenzie turistiche, per i gruppi organizzati.