Fuel Caffè - Bar Disco Bar Music Bar Pub - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Come logo lo sguardo beffardo del protagonista di Arancia Meccanica, debutta il Fuel Caffeegrave; nell'aprile 2009 ed eegrave; subito successo. Il locale, che deve il nome al distributore che divide con lui il megaparcheggio, eegrave; specializzato nel servire birra: si pueograve; scegliere tra un'ottantina di etichette tra irlandesi, tedesche, belghe e olandesi. L'atmosfera eegrave; quella del music club, numerose serate di musica live si susseguono da settembre fino a primavera, per poi fare un breve pit stop sotto la calura estiva, che fa migrare le masse degli amanti della notte sulla costa adriatica. Questo non impedisce al Fuel di organizzare i pieugrave; classici dei tornei di biliardino e freccette, per non parlare del vantaggio che la chiusura eegrave; alle 4.30 del mattino (d'inverno si lavora 24h su 24).
Chi si ritrovasse a passare leigrave; di giorno potrebbe anche usufruire del pranzo, oltre che dei due computer collegati ad internet, che sono sempre a disposizione dei clienti.