Virgola Zero 1 - Discoteca Ristorante On The Beach - Dopocena Cena Aperitivo - Civitanova Marche e dintorni Il Virgola Zero 1 eegrave; il locale rivelazione dell'estate per Civitanova Marche e dintorni.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Il Virgola Zero 1 eegrave; il locale rivelazione dell'estate per Civitanova Marche e dintorni. Gieagrave; famoso a suo tempo e fermo per un breve periodo, riapre quest'anno in grande stile. Fin dalla prima serata di apertura l'affluenza di giovani provenienti da tutte le Marche amanti di una musica particolareenbsp; come quella house, electro, minimal e techno, difficili da trovare in zona, eegrave; stata considerevole. Dj d'eccezione, rinomati nel panorama nazionale, si esibiscono in un'atmosfera suggestiva creata dalla posizione isolata e intima del locale, accentuata dalle luci basse e psichedeliche che contribuiscono a creare un ambiente da discoteca fuori dagli schemi. Venerdeigrave; eegrave; la serata di punta del locale, che prosegue fino a notte inoltrata, mentre la domenica, happy hour in spiaggia, dalle 6 del pomeriggio fino a mezzanotte.