Zenzero Cafè - Bar Cocktail Bar On The Beach Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni Di ritorno da una giornata stesi al sole, fermarsi qui eegrave; l'ideale per un aperitivo tranquillo e rilassante.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Di ritorno da una giornata stesi al sole, fermarsi qui eegrave; l'ideale per un aperitivo tranquillo e rilassante. A pochi metri dalla spiaggia, infatti, lo equot;Zenzero Cafeegrave;equot; mette a disposizione un ampio spazio, con tavoli ovviamente all'aperto, per godere della brezza marina e degustare ottimi cocktail, a basso prezzo, accompagnati da stuzzicheria varia.enbsp;Ilenbsp;dopo-cena, invece,enbsp;questo locale si trasforma in una sorta di pubenbsp;enbsp;in riva al mare: birra, panini e piadine accompagnano la sosta di chi sceglie di fermarsi, che pulsa, rigorosamente live, enbsp;a ritmo di musica italiana, house e enbsp;anni '70 e '80 nelle serate di venerdeigrave; e sabato.