Morrison's Pub - Ristorante Pizzeria Pub - Dopocena Dopocena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Sulla cresta dell'onda dal 1998, anno della sua apertura, il Morrison's Pub di Cupramarittima eegrave; uno dei locali pieugrave; conosciuti della Riviera delle Palme. Ristorante, pizzeria e pub, cambia veste nell'arco della settimana e in particolare nelle serate di punta: propone spettacoli di cabaret il mercoledeigrave;, il giovedeigrave; si balla latino americano e il venerdeigrave; ci si scatena con la messaggeria. Il sabato eegrave; dedicato al gioco interattivo con console al tavolo equot;Dr. Whyequot; e la domenica si fa strategia con il poker equot;Texas Hold'emequot;. Il Morrison's Pub propone un allestimento tipico irlandese e inglese in tutto il locale che ha dimensioni notevoli e ampie sale: osteria, pub e priveeacute;e. Menu di carne, ricco di proposte dove spicca il piatto forte della casa, la tagliata, presentato con cura e accompagnato da contorni generosi. Per chi non rinuncia alla pizza, il forno a legna ne garantisce la cottura tradizionale, da innaffiare rigorosamente con una delle numerose birre alla spina speciali o estere. La scelta la potete fare anche da casa, prima di partire, consultando le carte di birre e vini (etichette nazionali e locali) pubblicate sul sito web. Al Morrison's Pub ogni serata eegrave; quella giusta, locale adatto sia ai giovani che alle famiglie. I single vanno pazzi per la messaggeria e gli appassionati di calcio hanno un motivo in pieugrave; per farci un salto: schermo gigante e abbonamento Sky. Chi ama gli eventi dal vivo non rimane deluso, grazie alla zona stage del locale dove si esibiscono nomi noti del cabaret o gruppi musicali, per le serate dedicate alla musica. Grande parcheggio privato e facile da raggiungere, il Morrison's Pub lo trovate sulla statale 16 nord a Cupramarittima.