Caffè Big - Bar Caffetteria Gelateria Cocktail Bar Wine Bar - Aperitivo Dopocena - San Benedetto e dintorni

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Il Caffeegrave; Big dei fratelli Incicco eegrave; conosciuto da pieugrave; di trentersquo;anni non solo per la sua attiviteagrave; tradizionale di bar, ma come punto di ritrovo serale per gustare buonissimi e colorati aperitivi endash; vanno forte gli analcolici alla frutta endash;,enbsp; con un dopocena allersquo;insegna di pieugrave; di cento tipi diversi di caffetteria. Fa bella mostra una vetrina ricca di gelato artigianale a cui si rinuncia a fatica e che permette infinite variazioni anche sul tema caffetteria.
La posizione periferica rispetto al centro di San Benedetto del Tronto, ma sulla strada statale 16 e con parcheggio sia riservato che pubblico a poca distanza, lo rende facilmente raggiungibile: volano ideale per lanciare la serata per chi ha deciso di fare le ore piccole, in particolar modo dersquo;estate. Lersquo;atmosfera dinamica pereograve; eegrave; quella giusta anche per spendere del tempo di qualiteagrave;, chiacchierando piacevolmente con gli amici: a disposizione numerosi posti a sedere e sul tavolo, insieme ad aperitivi, cocktail e caffetteria, vengono servite enbsp;porzioni generose di e pasticceriaelsquo;salatoersquo;. Nel salato compare anche la pizza che, come il gelato, eegrave; prodotta artigianalmente con ingredienti di qualiteagrave; e fino alle 21 eegrave; attivo il corner elsquo;pizzeria da asportoersquo;.