Papilia - Disco Bar Cocktail Bar Ristorante Wine Bar - Aperitivo Dopocena Cena - Ancona e dintorni Un connubio di saporti, gusto, cura e raffinatezzaerdquo;, coseigrave; viene definito il Papilia dai suoi gestori.enbsp; Aperto solo da pochi mesi all'interno del multisala Giometti, ha gieagrave; conquistato la famaenbsp; di essere uno dei locale pieugrave; fashion e di tendenza della zona.

23/gen/2010 01.40.26 Seratiamo Contatta l'autore

Un connubio di saporti, gusto, cura e raffinatezzaerdquo;, coseigrave; viene definito il Papilia dai suoi gestori.enbsp; Aperto solo da pochi mesi all'interno del multisala Giometti, ha gieagrave; conquistato la famaenbsp; di essere uno dei locale pieugrave; fashion e di tendenza della zona. Lersquo;arredamento in stile moderno, minimale ma molto curato, la luce soffusa delle candele ed i colori caldi rendono lersquo;ambiente davvero accogliente e rilassante. Al Papilia si offre un servizio a 360 gradi. Si parte dallersquo;aperitivo a buffet, per passare alla cena e terminare con un fine serata ricco di appuntamenti. Il meneugrave; prevede unersquo;ampia scelta, pronta a soddisfare davvero ogni voglia: primi e secondi piatti, piatti unici internazionali, sfiziositeagrave;, varieteagrave; di formaggi nazionali e internazionali, insalatone, carpacci di carne e pesce, bruschette e piadine artigianali. Il tutto accompagnato da unersquo;eccellente selezione di viniehellip;e di acque. Qui, infatti, potrete provare acque provenienti da tutto il mondo, compresa quella preziosissima firmataenbsp;Swarovski. Potrete inoltre scegliere di sorseggiare uno dei 100 cocktail proposti, tutti preparati da mani abilissime e serviti in maniera impeccabile. Il cocktail di punta: senzersquo;altro il Mojito! Ma il Papilia non finisce qua! Ogni sera vi aspetta un evento, dalla musica dal vivo al DJ set, dal karaoke al cabaret fino ad arrivare alle serate a tema.