Lazzabaretto - Cocktail Bar - Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

La riapertura del Lazzabaretto segna ufficialmente lersquo;inizio dellersquo;estate per tutti gli anconetani. Punto di riferimento per la vita notturna nel capoluogo dorico, questo locale eegrave; senzersquo;altro tra i pieugrave; amati e frequentati della citteagrave;. In realteagrave; non eegrave; che un piccolo barehellip;ma sono la location e lersquo;atmosfera che si respira a renderlo speciale. Il Lazzabaretto si trova, infatti, allersquo;interno della zona portuale, proprio accanto ad uno degli edifici storici pieugrave; belli e rappresentativi di Ancona: la Mole Vanvitelliana, o ex Lazzaretto (da cui il locale prende il nome). Nellersquo;ampio spazio aperto circostante potrete godere di una splendida vista, ammirando il Duomo di San Ciriaco, che domina la citteagrave; dallersquo;alto e sfuggire al caldo del centro citteagrave;. Potrete rilassarvi gustando una birra fresca, un buon bicchiere di vino o provare uno degli ottimi cocktail proposti. Mojito e caipiroska alla fragola sono tra i pieugrave; gettonati! Frequentato soprattutto da una clientela giovane, il Lazzabaretto eegrave; ormai da anni meta dersquo;obbligo della movida anconetana. Soprattutto il week-end, il locale eegrave; affollato fino a tarda notte. Qui ci si deagrave; appuntamento per fare una chiacchierata tranquilla tra amici o per bere qualcosa prima di spostarsi verso la riviera. Ogni sera vengono proposti eventi di ogni tipo: dj set, concerti, teatro, mostreehellip;la programmazione eegrave; molto ampia e pronta a soddisfare davvero tutti. Lersquo;atmosfera informale e la simpatia del personale sono senzersquo;altro segni distintivi del Lazzabaretto e contribuiranno a rendere ancora pieugrave; piacevole la vostraenbsp; serata ai piedi della Mole.