La Ghiottoneria - Bar Ristorante Pizzeria - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni

La Ghiottoneria - Bar Ristorante Pizzeria - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni Il nome la dice lunga su questo ristorante a pochi passi dallersquo;ospedale di Loreto.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Il nome la dice lunga su questo ristorante a pochi passi dallersquo;ospedale di Loreto. Nato come rosticceria con servizio di pizza al taglio, La Ghiottoneria ha allargato i suoi orizzonti nel settembre 2008. Pesce, carne e pizze dei tipi pieugrave; svariati a prezzi economici. Ben 85 i coperti ripartiti nella sala interna climatizzata e nella terrazza allersquo;aperto. Lersquo;ambiente eegrave; caldo e informale. I meneugrave; fissi a base di carne non superano i 13 euro, mentre chi ama il pesce fresco se la cava con 15 euro. Sogno o realteagrave;? Tutto vero grazie alle offerte lancio di Roberta Gatti. Una dritta per i pieugrave; golosi: eegrave; in vigore la promozione eldquo;pizza e birra a schiatteagrave;erdquo; al prezzo di 10 euro. Si tratta di un giropizza in versione maxi con bevute a volonteagrave;. Tra i piatti consigliati la pentolaccia di pesce, le tagliate di carne e la pizza Ghiottona, tutta da scoprire. Dessert da incorniciare: ciambellone fatto in casa tiramiseugrave; al cuore di nutella. Aperto dal martedeigrave; alla domenica, La Ghiottoneria dersquo;inverno propone aperitivi a buffet ogni venerdeigrave;. Da segnalare lersquo;ampio parcheggio, gli accessi per i disabili e il via libera ai cani di piccola taglia.