Il Cucale - Wine Bar Ristorante Cocktail Bar On The Beach - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Storico stabilimento balneare nel centro di Marcelli, Il Cucale eegrave; anche un raffinato ristoranteenbsp; di pesce. Adatto ad aperitivi, cene e cocktail per lounge bar, gode di unersquo;ottima vista grazie ai tavoli sulla terrazza panoramica. Oltre ai classici piatti, rigorosamenteenbsp;a base dienbsp;pesce fresco, eegrave; possibile mangiare il brodetto su prenotazione, ma anche prelibatezze sempre disponibili come lersquo;astice alla catalana. Tra i dolci artigianali eegrave; molto gettonato il eldquo;tiramiseugrave; estivoerdquo; realizzato con spuma di mascarpone e granita al caffeegrave;. Il costo medio di un pasto si aggira tra i 35 e i 40 euro. Gli aperitivi con buffet di pesce sono sui 10 euro, mentre quelli classici non superano i 6 euro. Aperto tutti i giorni da maggio a meteagrave; settembre, operativo solo il sabato e la domenica da marzo a maggio e dal 16 settembre in poi, rimane chiuso da novembre a febbraio compreso. Da segnalare il semaforo verde per i cani di piccola taglia, il parcheggio riservato e gli accessi per disabili.