VillaMarina di MikeeFior - Ristorante Pizzeria - Cena - Senigallia e dintorni

VillaMarina di MikeeFior - Ristorante Pizzeria - Cena - Senigallia e dintorni Una villa immersa nel verde a due passi dal mare.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Una villa immersa nel verde a due passi dal mare. Il ristorante pizzeria Villa Marina porta avanti una tradizione trentennale nellersquo;arte culinaria, nasce come Mike eamp; Fior e negli anni si trasforma quasi in un marchio della buona ristorazione, notissimo ai fanesi. Facendo tesoro dellersquo;esperienza acquisita lo staff, ormai collaudatissimo, propone una cucina a base di piatti di carne e di pesce che valorizza le tipiciteagrave; del territorio. Tra le specialiteagrave; ci sono lo eldquo;spaghettone furboerdquo;, i eldquo;rigatoni al grilloerdquo;, le gran grigliate di pesce cotto alla brace e cucinato secondo la tradizione marinara fanese, eldquo;con la mollicaerdquo;. Da segnalare anche le pizze cotte al forno a legna e farcite con unersquo;infiniteagrave; di gusti. Per concludere con una nota di dolcezza cersquo;eegrave; il semifreddo alla moretta, tipica bevanda dei pescatori a base di caffeegrave;, rum e anice trasformata in dessert. In estate si pueograve; godere della brezza marina cenando nella veranda circondati da un prato alberato, attrezzato per le attiviteagrave; sportive. Nel mese di agosto il ristorante pizzeria eegrave; aperto tutti i giorni, mentre nel resto dellersquo;anno eegrave; chiuso il martedeigrave;. Il locale ha un accesso semplificato per i diversamente abili, trovandosi al piano terra. Villa Marina si trova in zona Sassonia ed eegrave; raggiungibile percorrendo viale Dante Alighieri, la parallela al lungomare.