Italy Pub - Ristorante Pizzeria - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Eersquo; considerato quasi unersquo;istituzione a Porto Recanati. A due passi dalla piazza principale del paese, il pub Italy ormai da anni eegrave; divenuto una grande risorsa sia per i turisti che per i giovani del posto. Nato come punto di ritrovo senza troppe pretese, il locale eegrave; stato valorizzato nel tempo dalla gestione dellersquo;imprenditore recanatese Luca Lambertucci. Se il maggior vanto dellersquo;Italy eegrave; lersquo;alta qualiteagrave; della carne presente in meneugrave; a prezzi medi, primi piatti e pizza non sono da meno. Lersquo;ampia scelta di birra, anche per aperitivo, assicura molti clienti tutta la settimana sia prima che dopo cena. Chiuso per turno nei giorni di lunedeigrave; e martedeigrave; rimane sempre aperto ad agosto, mentre le ferie sono variabili. I quasi 100 coperti sono divisi in una sala interna e in un cortile molto gettonato nei mesi caldi. Unersquo;oasi felice anche per gli appassionati del pallone grazie al collegamento Sky.