Vittoria - Bar Ristorante Cocktail Bar - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

Vittoria - Bar Ristorante Cocktail Bar - Cena Dopocena - Ancona e dintorni Una terrazza panoramica sulla via dersquo;accesso che porta alla rinomata spiaggia Urbani di Sirolo.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Una terrazza panoramica sulla via dersquo;accesso che porta alla rinomata spiaggia Urbani di Sirolo. Come biglietto da visita non cersquo;eegrave; male. Il ristorante Vittoria propone una cucina marinara con piatti particolari come il souteegrave; di molluschi e scampi, le chitarrine allersquo;astice e la rana pescatrice al finocchio selvatico. Un tocco in pieugrave; sono i dolci artigianalienbsp;sempre diversienbsp;e la vasta scelta di cocktail alla frutta. Le serate di punta sono il mercoledeigrave; allersquo;insegna della musica live e il sabato. Ben 140 i coperti a disposizione ripartiti tra la parte interna e la balconata. Su richiesta anche la possibiliteagrave; di cimentarsi nel karaoke perenbsp;cene in allegria. Aperto solo il sabato e la domenica dersquo;inverno, il Vittoria non osserva giorni di turno nei mesi estivi. I ricchi aperitivi si aggirano sui 10 euro, mentre per un pasto completo la spesa media eegrave; di 35 euro. Via libera agli animali domestici.