Forall - Cocktail Bar - Dopocena - Senigallia e dintorni

Forall - Cocktail Bar - Dopocena - Senigallia e dintorni Un american bar dove ascoltare buona musica sorseggiando un cocktail a regola dersquo;arte.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Un american bar dove ascoltare buona musica sorseggiando un cocktail a regola dersquo;arte. Il Forall si trova a pochi passi dalla spiaggia, sul lungomare Lido di Fano, il salotto buono della citteagrave; che in estate diventa meta di divertimento per giovani e meno giovani. Il locale nei mesi estivi, infatti, eegrave; aperto tutti i giorni, mentre in inverno il divertimento si concentra nel fine settimana (venerdeigrave; e sabato sono i soli giorni di apertura). Qui si pueograve; trascorrere una piacevole serata al ritmo della musica house, ma anche delle sonoriteagrave; new age e chillout. La lista dei cocktail eegrave; lunga ed assortita, oltre a tutte le ricette mondiali di long drink e after dinner classificate dallersquo;IBA (lersquo;International Bartendes Association), il locale si caratterizza per preparazioni originali ideate dai barman del Forall. Da segnalare la eldquo;Stella Marinaerdquo;, un long drink alcolico e il eldquo;Daytonaerdquo;, uno short drink, tutti da provare.