Da Giustina - Ristorante Trattoria - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Un repertorio invidiabile di ricette marinare proposte con la tipica cucina casereccia. La fama del ristorante di pesce eldquo;Da Giustinaerdquo; ha da tempo varcato i confini del Conero. Un pasto medio si aggira tra i 45 e i 48 euro. Il meneugrave; non eegrave; per tutte le tasche, ma sono soldi ben spesi. Chiunque dovrebbe provare le specialiteagrave; della casa almeno in occasioni particolari. Oltre agli antipasti, tra i piatti pieugrave; apprezzati figurano i cannelloni e gli gnocchi fatti in casa alla marinara, la coda di rospo e il rombo con patate. Non solo primizie dellersquo;Adriatico, ma anche dolci artigianali allettanti come zuppa inglese, tiramiseugrave; e panna cotta. Nelle ore serali tutti i 70 coperti a disposizione vengono raggiunti da una piacevole brezza naturale. Da segnalare un parcheggio privato, gli accessi per disabili e la possibiliteagrave; di entrare con animali domestici solo se al guinzaglio e ben educati.