Ristorante Arturo - Ristorante Cocktail Bar On The Beach - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Lersquo;apoteosi del romanticismo eegrave; brindare a lume di candela in spiaggia Urbani ammirando il promontorio del Conero immersi nellersquo;atmosfera magica di Sirolo. Il Ristorante Arturo vi offre questa possibiliteagrave; con lersquo;aggiunta di raffinati piatti di pesce e aperitivi sia al tavolo che in spiaggia. In pieugrave; ogni settimana (giovedeigrave; o venerdeigrave;) si esibiscono band musicali di qualiteagrave; a ritmo di sinfonie latine, jazz e folk. Veniamo alle specialiteagrave; marinare dello chef Jonas: da non lasciarsi sfuggire gli allestimenti a base di pesce crudo, lersquo;originalissima zuppa con cozze e cicerchia, ma anche i ravioli conditi con cipollotti e zenzero, per finire con tagliate di tonno e pesce spada. Tra i dolci prodotti da un artigiano locale va menzionato il eldquo;sette veli di cioccolatoerdquo;. enbsp;Aperitivi, cocktail e succulente cene nelle potenzialiteagrave; del Ristorante Arturo con il via libera agli animali domestici e 60 coperti a disposizione, sia nella sala interna climatizzata che allersquo;esterno. Locale sempre aperto durante il periodo estivoenbsp;tranne la domenica a cena. Nei mesi freddi eegrave; operativo dal giovedeigrave; al sabato.