Taunus Mare da Giuseppe - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

Taunus Mare da Giuseppe - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni Pesce fresco direttamente dallersquo;Adriatico e gustosi piatti marinari creati dallo chef Giuseppe Zoppi.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Pesce fresco direttamente dallersquo;Adriatico e gustosi piatti marinari creati dallo chef Giuseppe Zoppi. Il Taunus Mare si trova sulla strada litoranea tra Marcelli e il porticciolo di Numana. Ristorante adiacente allersquo;omonimo balneare Taunus, uno degli stabilimenti pieugrave; rinomati della riviera, propone meneugrave; di qualiteagrave; con una spesa media di 40 euro per un pasto completo. Lo scorcio del promontorio e la veduta del mare sono un valore aggiunto e danno un tocco di romanticismo alle serate di coppia. Da non perdere sono le originali zuppe di crostacei, gli spaghetti agli scampi e la gran varieteagrave; di pesce alla brace. Dolci artigianali per dessert come il classico tiramiseugrave;, crostate con confettura di frutta e tortini al cioccolato. La struttura complessivamente grande vanta una zona interna e una allersquo;aperto. Sono ammessi gli animali, eegrave; possibile il pagamento con carta di credito e, oltre al parcheggio privato, ci sono accessi per disabili.