Cantopirata - Discoteca Ristorante Disco latino On The Beach - Cena Dopocena - Pesaro e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Il galeone dei pirati approda sul lungomare di viale Trieste a Pesaro. Al Cantopirata si cena e si balla in pieno stile eldquo;Pirati dei carabierdquo;, tra i forzieri traboccanti di monete dersquo;oro, sulla piazzetta del paesino di pescatori, circondati dal fortino, illuminati dal faro. La scenografia del locale eegrave; un vero e proprio tributo allersquo;affascinante mondo della pirateria. Il mercoledeigrave; va in scena la Plaza latina, si cena sia allersquo;interno che sulla spiaggia (al Canto Beach con musica dal vivo). Dalle 20 iniziano i corsi di ballo, per poi scatenarsi nei ritmi calienti a partire dalle 22.30. In spiaggia la musica eegrave; commerciale con il djset. Il sabato la piazzetta diventa palcoscenico per gli spettacoli di cabaret e di intrattenimento (inizio alle 22.30, biglietti acquistabili in prevendita). Al Canto Beach, invece, si cena con musica dal vivo e si balla con il djset. Il ristorante propone sia menu alla carta di pesce, carne e pizza, sia due menu fissi, a 15 e 24 euro, tutto incluso. Lersquo;ingresso in discoteca costa 10 euro con consumazione, 6 euro senza. I biglietti per lo spettacolo hanno un prezzo variabile dai 15 ai 20 euro.