Green Bar - Cocktail Bar Disco Bar - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Per gli amanti della movida lersquo;appuntamento al Green Bar eegrave; qualcosa di irrinunciabile. Storica meta, dallersquo;aperitivo al dopocena, del divertimento fanese targato Lido, a pochi passi dal mare, il locale ha appena soffiato le candeline sui 10 anni dersquo;attiviteagrave; con una madrina dersquo;eccezione, Keyla Espinoza. Sempre al passo con le ultime tendenze il Green cambia pelle e si rinnova attraverso il restyling, mantenendo pereograve; intatta la sua identiteagrave; pieugrave; profonda. Lersquo;allestimento gioca sui colori del bianco e del fucsia per trasmettere unersquo;immagine fresca, allegra e vitale, in sintonia con la stagione primavera estate di cui si rende protagonista. La serata inizia intorno alle 20 con i gustosi appetizer, salumi, formaggi, fritture varie e tanto altro ancora, che accompagnano lersquo;aperitivo a base di Moscow Mule, Aperol Spritz, Americano, sono questi i pre-dinner pieugrave; gettonati. Il mercoledeigrave; lersquo;aperitivo si trasforma in degustazione con il eldquo;Mercoledinnererdquo; (da meteagrave; giugno a fine agosto), appuntamento speciale con la cucina regionale, che propone un assaggio di quattro piatti caratteristici di una parte dersquo;Italia, preparati dallo chef interno dopo unersquo;attenta ricerca sulle tradizioni culinarie. Il dopocenaenbsp;eegrave; a ritmo di musica con il dj set (house, ersquo;70-ersquo;80, Reamp;B, soul, commerciale), qui si pueograve; trascorrere il pre-serata oppure tirare fino a tardi senza annoiarsi, magari degustando un ottimo Mojito, cocktail principe dellersquo;estate che non vi deludereagrave;. Il locale eegrave; aperto anche durante il giorno, da segnalare il caffeegrave; shakerato, che grazie ad una sapiente preparazione assume un intenso aroma di caffeegrave;, e il gelato di produzione artigianale, con gusti particolari come il variegato al fico.