Bora Bora Beach - Bar Cocktail Bar Pub Caffetteria - Aperitivo Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

In riva al mare, il equot;Bora Bora Beachequot; eegrave; l'ideale per un aperitivo classico di ritorno dalla spiaggia. E non solo: questo posto eegrave; perfetto per una cena veloce ed economica grazie ad un meneugrave; ricco di piadine - specialiteagrave; della casa-, panini, insalatone e piatti freddi da accompagnare con variegate tipologie di birre alla spina, rigorosamente di marca Paulaner, e con la vasta gamma di birre in bottiglia di brand nazionali ed esteri. Nel dopo-cena, invece, il mercoledeigrave; diventa protagonista: lo chalet si trasforma in punto di ritrovo per tutti gli amanti della musica latino-americana, che con il contributo di dj e animatori possono scatenarsi in calienti balli.