255 Cafè - Bar Wine Bar Cocktail Bar - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni

255 Cafè - Bar Wine Bar Cocktail Bar - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni Pesce marinato o al carpaccio, sarago e gorgonzola, piatti ricercati: eegrave; questo il mix che rende l'aperitivo al equot;255 Cafeegrave;equot; del tutto particolare, soprattutto nel fine settimana, quando le specialiteagrave; servite diventano il sishi e portate tipiche della cucina tradizionale.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Pesce marinato o al carpaccio, sarago e gorgonzola, piatti ricercati: eegrave; questo il mix che rende l'aperitivo al equot;255 Cafeegrave;equot; del tutto particolare, soprattutto nel fine settimana, quando le specialiteagrave; servite diventano il sishi e portate tipiche della cucina tradizionale. Il tutto in un locale elegante, dall'ambiente fashion, in cui la musica di sottofondo eegrave; una costante. I tavoli all'esterno, poi, consentono di godere al meglio delle serate estive, accompagnate il martedeigrave; e il giovedeigrave; da dj-set nell'ambito dei quali protagonisti sono i ritmi house, anni '70/'80 e bossanova. Niente di meglio per gustare ottimi cocktail, after dinner e long drink.