Florida - Pizzeria Pizzeria - Cena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Un ampio giardino allersquo;aperto a pochi passi dal mare dove trovare ristoro e sollievo dalla calura estiva. Il ristorante pizzeria Florida eegrave; un locale storico della citteagrave;, nasce, infatti, negli anni Sessanta come dancing e diventa subito polo di attrazione per il belmondo, portando Fano alla ribalta delle cronache rosa. Di quel periodo il Florida conserva ancora la pista da ballo, che ogni martedeigrave; si rianima con la musica dal vivo (revival ersquo;60-ersquo;70, liscio), per i nostalgici del tempo che fu, che amano danzare al chiaro di luna. La serata eegrave; destinata ad un pubblico maturo, mentre nei restanti giorni il Florida eegrave; gettonatissimo dai ragazzi, e non solo, che spesso e volentieri (eegrave; consigliata la prenotazione percheeacute; il locale eegrave; quasi sempre pieno) si ritrovano qui per gustare una gustosa pizza cotta al forno a legna o le proposte di pesce e di carne del menu. Il Florida eegrave; un locale stagionale, si cena perlopieugrave; allersquo;aperto tra le piante e i fiori che adornano il giardino o sotto la veranda. Si trova a pochi passi dal Lido, il lungomare che in estate diventa il salotto buono della citteagrave;, dove trascorrere piacevoli serate.