Caffé 900 - Bar Caffetteria Cocktail Bar Music Bar - Aperitivo Dopocena Cena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Caffé 900 è un ampio locale di Porto San Giorgio arredato in nome del lusso e del glamour. Centralissimo e unico nel suo genere, colpisce per l'eleganza e la cura impiegata fin nei minimi particolari. Delizioso il risultato finale. A tanti sforzi è dovuto un abbigliamento altrettanto elegante richiesto ai frequentatori della fashion movida di Porto San Giorgio. In qualche serata particolarmente “in”, il look non basta, se non si è muniti di invito non si entra! Caffè 900 serve degli aperitivi genuini, prodotti direttamente dalla casa e prettamente di stagione. Previsto anche sushi di ottima qualità, a seconda del periodo. Aperto tutti i giorni, ma il top delle serate lo raggiunge il giovedì, con spettacoli di cabaret direttamente dai grandi del piccolo schermo, e normalmente nel weekend, con serata disco il venerdì e pre-disco il sabato.