Lido Restaurant Café - Cocktail Bar Music Bar Ristorante - Aperitivo Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Nella citteagrave; di Cluana (antico nome di Civitanova), dove un tempo battevano le onde del mare, sorge oggi il Lido Restaurant Cafeeacute;, uno dei locali pieugrave; alla moda di Civitanova Marche, oggi completamente restaurato, anche se conserva la stessa faccia di molti anni fa.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Il locale, dalle ampie vetrate e con vista sulla piazzetta, propone degli eleganti happy hour, cene e divertenti serate.
Nel meneugrave; c'eegrave; scelta tra carne (tra cui Angus Irlandese), pesce e pizza, ma la specialiteagrave; vera eegrave; il sushi, protagonista dei banchetti pieugrave; chic firmati Lido.
Il dopocena a lume di candela ha come colonna sonora la musica soft e deagrave; il benvenuto alla clientela fashion di tutte le eteagrave;.
Il Lido Restaurant organizza musica dal vivo per animare le serate del sabato e della domenica.
Al Lido si organizzano anche feste di compleanno, addio al nubilato/celibato e feste in genere con ricchi buffet o menù personalizzati.
Il Ristorante è sempre aperto sia a pranzo sia a cena, ottimo anche x ricevimenti.