Hakuna Klub - Discoteca - Dopocena - Fermo e dintorni

Hakuna Klub - Discoteca - Dopocena - Fermo e dintorni Una delle poche vere discoteche della zona (si balla fino alle 5 del mattino), gestita dalla stessa squadra di Le Dome (Torre San Patrizio) Tutti i tavoli sono all'aperto, contornati dal verde del giardino bene illuminato dalle luci stroboscopiche, insieme alla musica house come principale animatrice di ogni sabato dell'estate adriatica marchigiana ci sono numerosi VIP (come Francesco Facchinetti) e Deejay famosi.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Se siete delle ragazze siete fortunate, percheeacute; alcune sere avrete la possibiliteagrave; di entrare gratuitamente, ma non dimenticate che c'eegrave; la selezione all'ingresso!