Bar Gelateria Giorgio - Bar Wine Bar Cocktail Bar Gelateria Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Ancona e dintorni Fa parte a pieno titolo degli elementi fondamentali dell'estate di Porto Recanati.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Fa parte a pieno titolo degli elementi fondamentali dell'estate di Porto Recanati. Posto in pieno centro, in piazza Brancondi, il bar gelateria equot;Giorgioequot; si trasforma ogni sera in punto di ritrovo per decine di ragazzi. Completamente all'aperto, a pochi metri dal mare, eegrave; praticamente impossibile non far sosta nel localeenbsp; attratti dal brulichio di gente che lo contraddistingue. Birreria, cocktail bar, equot;Giorgioequot; eegrave; il posto ideale - oltre che per gli ottimi gelati -enbsp; anche per gli aperitivi di ritorno dalla spiaggia, soprattutto il sabato. L'appuntamento, infatti, eegrave; con un grosso buffet eenbsp; un dj set che fa da colonna sonora alla movida del lungomare nelle ore che precedono l'ingresso nelle varie discoteche della costa.