PM66 - Bar Wine Bar Ristorante Cocktail Bar Pub Ethnic Food Caffetteria Osteria - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

E' al centro del centro di Macerata. PM66 eegrave; posizionato, infatti, in piazza Mazzini, uno degli spazi pieugrave; suggestivi della citteagrave;. Bar, wine bar, cocktail bar, pub, ethnic food, ristorante, trattoria: questo locale sembra esser nato per soddisfare le esigenze di chiunque, sia in inverno che in estate, grazie alla presenza di numerosi tavolini all'esterno. Passarvi anche l'intera serata, dunque, eegrave; decisamente piacevole: dapprima un aperitivo, poi una cena, infine un salto in Irlanda per concludere in bellezza: PM66 eegrave; una birreria ufficiale Guinnes, che per accompagnare in maniera adeguata la birra scura pieugrave; conosciuta al mondo nel dopo-cena si trasforma anche in focacceria.