Il Sorriso - Bar Pizzeria Ristorante Wine Bar Cocktail Bar Trattoria - Aperitivo Cena - Macerata e dintorni E' fatta: dall'aperitivo alla cena la serata eegrave; organizzata.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

E' fatta: dall'aperitivo alla cena la serata eegrave; organizzata. Prima un cocktail, o del buon vino, e un bel po' di stuzzichini. Poi una cena a base di pizza oppure di piatti della cunina nazionale o tipica marchigiana. Il tutto facendo pochi passi. O, meglio, quattro gradini. Percheegrave; Il Sorriso eegrave; un grosso locale che si sviluppa su due piani: a livello della strada eegrave; posizianata la stuzzicheria, in un ambientino piccolo ma davvero accogliente, con tavoli all'esterno che si affacciano praticamente su Piazza Mazzini; sotto, invece, il ristorante-pizzeria, uno spazio ampio, rustico, all'interno del quale le fotografie portano testimonianza di tutti i grandi nomi passati in questo posto.enbsp; Nomi di importanti personaggi che hanno calcato il palco dello Sferisterio e che qui si son fermati a cenare. Nomi che inevitabilmente accompagnano la permanenza di chi sceglie di mangiare in questo storico locale, conferendogli un'atmosfera del tutto particolare.