Bar Ezio - Bar Cocktail Bar Ristorante - Aperitivo Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Varcata la soglia dei cancelli, ci si imbatte in lui: Ezio. No, non un Ezio qualsiasi: Bar Ezio. A Macerata lo conosconoenbsp; tutti, un po' per la posizione del locale, lungo Corso Garibaldi, un po' per la simpatia del titolare, che rende l'ambiente decisamente accogliente. Noto prevalentemente per gli ottimi aperativi, nell'ambito dei quali spiccano per bonta le equot;fritturineequot;, questo bar si trasforma in punto d'incontro anche nel dopo-cena, soprattutto per i giovani e gli studenti universitari della citteagrave;, il martedeigrave; sera con concerti dal vivo. Nel periodo estivo, poi, la presenza di tavoli all'esterno rende ideale la sosta equot;da Ezioequot; siaenbsp; per le tranquille serate di relax condite da un bel po' di chiacchiere tra amici, sia per gli appuntamenti un po' pieugrave; rumorosi a ritmo dienbsp; musica live reggae e funky.