Discoteca Mym - Discoteca On The Beach - Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Il Mym eegrave; in assoluto il locale pieugrave; trendy attualmente attivo a Civitanova Marche.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Il Mym eegrave; in assoluto il locale pieugrave; trendy attualmente attivo a Civitanova Marche. Chalet con piscine di giorno e discoteca la notte, il Mym eegrave; il luogo in cui immagine, lusso e divertimento prendono vita nelle calde notti estive. La selezione allersquo;ingresso gli permette di mantenere sempre alto il proprio status, per cui, se si vuole accedere a questo locale da sogno, lersquo;eleganza eegrave; dersquo;obbligo. Sono due le piste disponibili, la principale con musica commerciale e lersquo;altra alterna i latino-americani il venerdeigrave; con i revival ersquo;70-ersquo;80 il sabato.Recentemente le serate del Mym hanno ospitato diversi personaggi famosi, come due dei protagonisti del GF9 o Dj noti a livello nazionale.