LaCantina di PaoloGiacomo - Wine Bar - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

La Cantina di Paolo Giacomo eegrave; una piccola enoteca di Montegranaro, in cui qualiteagrave; e professionaliteagrave; sono l'ordine del giorno. Il pomeriggio eegrave; un un punto di ristoro e la sera eegrave; l'ideale per un abbondante aperitivo, in cui prodotti marchigiani, come interi vassoi di salumi e formaggi, stuzzicherie e vini biologici offrono il massimo della soddisfazione. L'ambiente eegrave; familiare e accogliente. Una serata trascorre piacevolmente in compagnia dei gestori, simpatici enologi professionisti. Il locale interno eegrave; allestito per la produzione del vino, eegrave; inoltre dotato di un climatizzatore per preservarne la qualiteagrave;. Questo e la serata che si svolge abitualmente intorno ai tavoli esterni al locale, lo rendono perfetto per il periodo estivo.