Graffio Estate - Cocktail Bar Music Bar Disco latino - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Locale senza troppe pretese, ideale per l'estate e le serate all'aperto.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Locale senza troppe pretese, ideale per l'estate e le serate all'aperto. Propone cocktail e birreria sia per l'aperitivo che per il dopocena all'insegna di varie proposte musicali studiate dal titolare Rossano Valentini. Il Graffio, noto locale di piazza Pertini, si trasferisce dunque per i mesi pieugrave; caldi e trasloca nel suggestivo parco Belvedere a Posatora. Propone concerti di varie band con generi musicali diversi come il jazz, rock, funky il sabato.
Tutti i martedi e giovedi invece, dalle ore 21, si balla sotto le stelle con la musica latinoamericana e l'animazione della scuola di ballo equot;Salsauroequot; con in consolle Dj Mauricio El Mago per la serata equot;Fuego Latinoequot;. La domenica si esibisce il gruppo di animazione Charlie Rock, con musica anni '50.