Corto Maltese - Disco Bar Wine Bar Pizzeria - Aperitivo Cena - Pesaro e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

A Pesaro sersquo;inizia a respirare aria dersquo;estate quando, nel periodo pasquale, riaprono i locali al porto, centro della movida estiva. Tra questi cersquo;eegrave; il Corto Maltese, posto alla fine del lungomare di viale Trieste, allersquo;incrocio con Calata Caio Duilio, che conduce al Molo di Levante. Qui, dalle 19 alle 21, si pueograve; gustare un buon aperitivo a buffet a base di pizza e paste fredde sorseggiando una birra o un cocktail in unersquo;atmosfera tinta di rosso dai tramonti estivi. Per la cena il Corto Maltese si trasforma in vera e propria pizzeria, il menu, oltre alle pizze farcite in mille modi, prevede piadine e insalatone. Lersquo;atmosfera cambia ancora per il dopocena quando il locale si accende di neon colorati esprimendo al meglio la sua anima di disco bar, dove si pueograve; ascoltare musica commerciale, pop, ma anche rock, house e jazz.