Moloco - Ristorante Cocktail Bar Club - Aperitivo Cena Dopocena - Pesaro e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Affacciato sul Molo di Levante, il Moloco eegrave; uno dei punti di ritrovo prediletti dalla movida pesarese. Qui si pueograve; trascorrere una serata estiva partendo dallersquo;aperitivo, passando per la cena, per finire con il dopocena. Il locale, aperto da Pasqua a meteagrave; settembre, propone un classico aperitivo a buffet al piano inferiore (dalle 19 alle 21.30), per i pieugrave; esigenti nella sala ristorante si possono ordinare tapas di pesce, la vera specialiteagrave; del Moloco, a preludio di una cena tutta a base di pescato. La cucina eegrave; ricercata, ma allo stesso tempo valorizza il pesce del territorio, sempre freschissimo. Il menu, infatti, cambia ognienbsp;due settimane, ma varia anche in base al pescato del giorno, per una cena si spende in media intorno ai 30 euro. In alternativa si pueograve; optare per una pizza in compagnia. Dalla saletta superiore, dove ha sede il ristorante, si gode di una rilassante vista sul mare. Per il dopocena il Moloco, nei fine settimana, eegrave; soprattutto music club (jazz, indie, Reamp;B, Hip pop, musica elettronica), nelle serate infrasettimanali lersquo;atmosfera si fa pieugrave; soft.