Dalla Cira Lab Creativo - Bar On The Beach - Aperitivo Dopocena - Pesaro e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Uno spazio espressivo nato dallersquo;esigenza di poter dar sfogo ad idee e creativiteagrave;. eldquo;Dalla Cira eegrave; unersquo;idea pieugrave; che un luogo fisicoerdquo;, coseigrave; lo definiscono i giovani universitari che lo hanno pensato e realizzato. Ad offrire la possibiliteagrave; di dar vita a questo laboratorio creativo eegrave; il bar sulla spiaggia (al fianco del campo di basket) gestito dalla Cira, che nel 2008 ha accolto il progetto dei ragazzi della vicina Universiteagrave;, a pochi passi dal locale. La scommessa eegrave; partita con un aperitivo lungo che si eegrave; poi trasformato in vere e proprie serate a base di musica live e spettacoli di ogni genere. La direzione artistica eegrave; di un gruppo di universitari che selezionano una gamma assortita di musica dal vivo da tutta Italia e dallersquo;estero che va dal folk, allo sperimentale, al rock per abbracciare tutti i generi musicali. In estate il locale eegrave; aperto dal mercoledeigrave; alla domenica, mentre in inverno propone due serate, quella del mercoledeigrave;, che in entrambe le stagioni eegrave; la serata universitaria per eccellenza, e quella del venerdeigrave;. Ogni giovedeigrave; estivo eegrave; eldquo;Free Painterdquo; con colori e pennelli a disposizione per dipingere, la domenica eegrave; invece dedicata al concerto al tramonto, a partire dalle 20 direttamente sulla spiaggia. Le altre sere, dalle 19.30, cersquo;eegrave; lersquo;aperitivo a buffet innaffiato di birra, cocktail e sangria, nelle occasioni speciali si accende anche il barbecue, mentre i live e gli spettacoli iniziano alle 22. Il programma si pueograve; consultare su myspace. I prezzi sono abbastanza contenuti: 2 euro la birra piccola, 3 quella media, 4 i cocktail.