Aurora Boreale - Ristorante - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni

Una ghiotta scoperta sulla riviera nord di Porto Recanati.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Dallersquo;Adriatico alla tavola senza passaggi intermedi. Una ghiotta scoperta sulla riviera nord di Porto Recanati. A cinque anni dalla sua nascita il ristorantino in zona Scossicci dal nome Aurora Boreale si eegrave; affermato come unersquo;ottima realteagrave; del territorio. Nel biglietto da visita una cucina casereccia nel rispetto delle ricette marinare e lersquo;uso esclusivo di pesce fresco. Tra i piatti pieugrave; ambiti i tortelli ripieni di crostacei al sugo di noci di mare e i gamberoni della casa. Da provare anche fritti e grigliate miste. Tra le note liete il costo di un pasto che di solito si aggira tra i 25 e i 30 euro. Eersquo; anche possibile chiedere in anticipo meneugrave; a soli 18 euro per comitive. Sempre aperto da giugno a settembre. Osserva la domenica di turno a partire dalla domenica delle Palme fino a giugno e da settembre fino a meteagrave; ottobre. Chiuso il resto dellersquo;anno. Da segnalare la cordialiteagrave; del servizio, gli accessi per i disabili, lersquo;ampio parcheggio e il via libera agli animali domestici.