Bahari Cafè - Disco Bar Wine Bar Ristorante Cocktail Bar On The Beach - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Il cambio di gestione alla vigilia dellersquo;estate 2009 ha dato nuova linfa vitale al Bahari Cafeegrave;. Vivace stabilimento in zona Scossicci con annesso ristorante eegrave; conosciuto in tutta la provincia per le feste scatenate del sabato. Locale dallo stile etnico adatto a serate alternative, eegrave; anche una delle mete preferite dei giovani trendy dai 20 ai 35 anni. Aperto da giugno a ottobre offre la possibiliteagrave; di cenare e organizzare party con dj set il sabato sera anche dersquo;inverno. Non solo balli scatenati nellersquo;offerta del Bahari, ma anche serate jazz (venerdeigrave; e domenica per lersquo;aperitivo). La cucina marinara a base di pesce fresco unito ai vini doc esercitano un grande richiamo, coseigrave; come la possibiliteagrave; di mangiare in spiaggia su prenotazione.enbsp;Tra i piatti da non perdere le ostriche, il rombo al forno e la polenta con il pesce. Tutti i dolci sono fatti in casa. A disposizione un piccolo parcheggio riservato e accessi facilitati per disabili. Tra i punti di forza lersquo;affiatamento dello staff lasciato in erediteagrave; dalla vecchia gestione.