Il Grillo - Bar Wine Bar Cocktail Bar Caffetteria - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Concerti, buona musica e serate a tema molto originali.

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Concerti, buona musica e serate a tema molto originali. Il Grillo eegrave; saldamente sul podio tra i locali pieugrave; vivaci di Sirolo. Negli ultimi anni eegrave; anche diventato una delle vetrine preferite dalle migliori band di giovani della zona. Il fitto programma delle esibizioni privilegia il fine settimana. Bar in pieno centro storico si distingue per i ricchi aperitivi sia serviti che a buffet, ma anche per le serate allersquo;insegna di cocktail e sottofondo musicale. Tra le armi segrete del Grillo spicca lo yogurt fatto in casa molto apprezzato dagli amanti del genere. Lersquo;ampia sala climatizzata comprende quasi 80 coperti e accoglie ogni settimana un gran numero di affezionati tra i 16 e i 50 anni. Il turno di riposo invernale coincide con il martedeigrave; mentre non ci sono giorni di pausa durante lersquo;estate. Lersquo;unico periodo di ferie cade nel mese di dicembre. Via libera agli animali domestici.