Pininpero - Disco Bar Wine Bar Ristorante Cocktail Bar On The Beach Caffetteria - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Eersquo; qui la festa? Anno dopo anno il Pininperoenbsp;si eegrave; affermato come uno dei ritrovi pieugrave; vitali e travolgenti della riviera riuscendo a oscurare locali pieugrave; quotati. Una fucina di idee sul lungomare in zona Scossicci. Alla base del successo il calendario estivo ad hoc ricco di concertini e dj sprint. Lersquo;imprenditrice Raffaella Finaurini ha inserito nel meneugrave; ristorazione (pasto completo sui 35 euro) piatti originali e ricette fusion come la tagliata di tonno in salsa teriyaky. Apprezzati anche gli aperitivi di pesce (vino doc e sei assaggi a 10 euro). Tra i cocktail serali richiestissima la caipiroska al frutto della passione.enbsp;Sempre aperto dersquo;estate, il Pininpero rimane chiuso daenbsp;ottobre a marzo. Tra i punti di forza la spiaggia libera adiacente, il parcheggio riservato, gli accessi per disabili e il via libera agli animali domestici. Unico neo la zona ristorante limitata a 30 coperti.