Mai Tai Cafè - Music Bar Wine Bar Caffetteria Bar - Aperitivo Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.27 Seratiamo Contatta l'autore

Lo stile a cui si ispira eegrave; quello del Buddha bar, con un arredamento etnico che richiama un piccolo angolo dersquo;Oriente. Il Mai Tai Cafeegrave; eegrave; un minuscolo locale sul lungomare Sassonia di Fano, sempre frequentatissimo, sia in estate che in inverno. Il divertimento si concentra in appena 69 metri quadrati e 11 tavoli, il che non basta a scoraggiare gli avventori del locale, che qui trovano un luogo per incontrarsi con gli amici e fare quattro chiacchere in compagnia, in unersquo;atmosfera allegra e divertente. Punto forte del Mai Tai Cafeegrave; eegrave; sicuramente lersquo;aperitivo cena (disponibile tutti i giorni in estate dalle 18 alle 23) con un ricco buffet a base di piadine, stuzzicheria, insalatone di farro, riso, pollo e tanto altro ancora, accompagnato da una birra alla spina, da un calice di vino o da un gustoso cocktail. Dopocena si pueograve; ascoltare buona musica, il genere rock eegrave; il pieugrave; gettonato, in programma ci sono sia eventi live, che dj set.