LC6 Lido Cristallo - On The Beach On The Beach - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il sorriso e la simpatia di Claudio e Massimo sono il biglietto da visita del Lido Cristallo LC6. In via Piermanni sul Lungomare Sud di Civitanova Marche, si trova questo stabilimento balneare ideale per trascorrere le giornate in riva allersquo;Adriatico. Aperto dalla fine di marzo fino agli inizi di ottobre, il Lido Cristallo vi aspetta per tutta la calda stagione. Per chi vuole abbronzarsi, per chi vuole divertirsi, per chi vuole rilassarsi, i titolari, Claudio e Massimo, offrono ai loro clienti diversi servizi on the beach, sulla spiaggia: dallersquo;ombrellone al lettino, dalla cucina pratica e veloce fino allersquo;ingresso in spiaggia dei cani. Il Lido Cristallo eegrave; lersquo;unico stabilimento balneare che vi consente di entrare nellersquo;arenile in compagnia del vostro pieugrave; fidato amico. Per quanto riguarda la cucina, aperta solo a pranzo, Claudio e Massimo non vi faranno mai mancare i piatti di carne e di pesce, le insalate e le macedonie di frutta che rinfrescano e dissetano sotto il sol leone. E la sera? Il Lido Cristallo eegrave; il bar dove incontrarsi con gli amici e dove trascorrere una serata allersquo;insegna del dj set.