@tilio - Attilio - On The Beach - Cena Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

@tilio. Cosa ci leggete? Chiocciolina tilio? Ma no, at-tilio. Attilio, semplice. Carino, vero? Da Attilio, sul lungomare nord di Civitanova Marche, concessione numero 21, si possono trascorrere le vacanze e le proprie giornate di relax tra sole, spiaggia e mare. Aperto dal 25 aprile fino al 30 settembre, lo stabilimento balneare, gestito dalla signora Lucia, offre ai suoi ospiti la possibiliteagrave; di abbandonarsi al caldo dellersquo;estate, di riposarsi dopo una settimana o un anno di lavoro e, allo stesso tempo, di divertirsi. @tilio non eegrave; solo stabilimento balneare, ma anche piccolo ristorantino self-service. La specialiteagrave;? Gli spaghetti allo scoglio, ma non possiamo tralasciare tutte le altre prelibatezze a base di pesce e di carne.