Hemingway - Cocktail Bar Bar Music Bar Cocktail Bar Wine Bar - Aperitivo Dopocena Cena - Civitanova Marche e dintorni Se vi dicessimo soltanto il nome Hemingway la stragrande maggioranza di voi farebbe subito una prima associazione con lo scrittore americano autore de eldquo;Il vecchio e il mareerdquo;.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Se vi dicessimo soltanto il nome Hemingway la stragrande maggioranza di voi farebbe subito una prima associazione con lo scrittore americano autore de eldquo;Il vecchio e il mareerdquo;. Una parte, i letterati, aggiungerebbe anche la data di nascita (21 luglio 1899 a Oak Park) e la data di morte (2 luglio 1961 a Ketchum) e aggiungerebbe che per il suo romanzo pieugrave; famoso ha vinto il premio Pulitzer nel 1953 e che lersquo;anno successivo ritireograve; anche il Premio Nobel per la Letteratura.
Hemingway, per chi non lo sapesse, eegrave; anche un locale di Civitanova Marche, situato al numero civico 160 del Lungomare Nord. Eersquo;, soprattutto, un originale Cocktail Room. Ma si pueograve; chiamare un locale con il cognome di un grande romanziere? Seigrave;, percheeacute; cersquo;eegrave; una logica ad ogni spiegazione. Molti non sanno che il signor Ernest Miller Hemingway, nel suo soggiorno a Lersquo;Avana a Cuba, diede lersquo;immortaliteagrave; ai suoi due cocktail preferiti a base di rum: il mojito e il daiquiri. Vi abbiamo rivelato semplicemente lersquo;abbinamento tra il cognome del famoso romanziere americano e lersquo;Original Cocktail Room di Civitanova Marche.
Posizionato nel cuore della citteagrave;, di fronte al mare, lersquo;Hemingway eegrave; ideale per un aperitivo, per un dopocena e da questersquo;anno anche per la classica colazione per iniziare al meglio la giornata. Con il calar del sole, quando le luci iniziano ad essere pieugrave; rosse, lersquo;atmosfera dellersquo;Hemingway diventa pieugrave; soft ed eegrave; lersquo;ideale per rilassarsi un poersquo;. Lersquo;aperitivo, rigorosamente a buffet, diventa qualcosa di pieugrave; un semplice spuntino prima di andare a tavola. I cocktail preparati con ingredienti freschi, di stagione e naturali accompagnano i piatti che provengono dalla cucina. Dalla pasta, alla pizza, dalle torte salate, al pesce, fino alle verdure, sono diverse le specialiteagrave; culinarie per il vostro momento di piacere e di relax. E se non vi eegrave; sufficiente lersquo;aperitivo, allersquo;Hemingway eegrave; possibile cenare, basta soltanto prenotare. Con un poersquo; dersquo;anticipo, i cuochi del locale esaudiranno ogni richiesta e i vostri fini palati saranno soddisfatti. Quando la notte diventa lunga e padrona, lersquo;Hemingway enbsp;infila lersquo;abito da sera e si trasforma nel posto ideale per incontrare le persone e per sorseggiare un drink in compagnia.
Particolare e per questo possiamo definirlo originale; charmant, grazie al legno lucido dei tavoli e del bancone, alla pelle di color verde scuro che riveste le sedie, alla pulizia, alle rooms al chiuso e allersquo;aperto; elegante ed accogliente, sono gli appellativi giusti per definire il locale eldquo;Hemingwayerdquo;, the original cocktail room.