Il Casale di Aurora - Ristorante Agriturismo - Cena Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Le favole a volte mentono. Nel bosco non eegrave; sempre detto che ci si pueograve; perdere o si pueograve; incontrare il personaggio cattivo della fiaba; nel bosco si pueograve; anche trovare un luogo-rifugio dalla vita frenetica di tutti i giorni. Eersquo; il caso del Country House il eldquo;Casale di Auroraerdquo;, una gradevole costruzione, recentemente ristrutturata, immersa nel verde dei Monti Sibillini, a Colmurano per lersquo;esattezza. Lontano dalla frenesia delle nostre eldquo;Citieserdquo;, il eldquo;Casale di Auroraerdquo; eegrave; il luogo ideale per passare una piacevole vacanza in assoluto relax, per ritrovare la propria sereniteagrave; e per entrare in contatto con la natura. Potrete trascorrere le vostre giornate tra un massaggio nel centro benessere, che include anche una sauna finlandese, un bagno turco e una yakuzi con idromassaggio, tra una nuotata in piscina e una passeggiata a cavallo o in sella ad una mountain bike. Lasseugrave; nel eldquo;Casale di Auroraerdquo; la vita scorre tranquilla, ci si riposa e non ci si annoia.