Kaldo Fashion Cafè - Caffetteria Cocktail Bar Bar Music Bar Wine Bar - Aperitivo Dopocena Cena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Cameriereehellip;? Un Cafeegrave;, grazie. Naturalmente lo voglio Kaldo e Fashion. A Montecosaro Scalo, nei pressi del centro commerciale eldquo;Aquiloneerdquo;, si trova il Kaldo Fashion Cafeegrave;, un punto dersquo;incontro per incontrare le persone. E seigrave;, percheeacute; il Kaldo Fashion Cafeegrave; ha come motto la seguente frase: meeting point to meet people. Questa eegrave; la filosofia del locale. Se non fosse per lersquo;atmosfera e il design moderno, molto curato ed originale, se non fosse per il fatto che siamo nel ventunesimo secolo, il Kaldo Fashion Cafeegrave; ricorderebbe per certi aspetti i Cafeegrave; letterari di inizio novecento che si diffusero nella Mitteleuropa. E adesso vi spieghiamo il motivo. Come il Cafeegrave; letterario, anche il Kaldo Fashion Cafeegrave; di Montecosaro si propone come posto per incontrare nuove persone e per scambiare opinioni, inoltre il locale mette a disposizione della sua clientela ben 14 testate giornalistiche locali e nazionali e addirittura una in lingua inglese e non mancano gli eventi per favorire e promuovere la cultura. Il Kaldo Fashion Cafeegrave; ha le sue radici nel passato, ma guarda al futuro, anzi, per certi aspetti eegrave; gieagrave; il futuro.
Dalle 7 del mattino alle 3 di notte, e quindi da una colazione con una delle tante miscele di caffeegrave; disponibili, unita alla fragranza di una brioche fatta dalla pasticceria interna, fino ad una serata per un drink e della buona musica suonata dal vivo, passando per un pranzo e un aperitivo, il Kaldo Fashion Cafeegrave; scandisce le tue giornate. Il bar del futuro non pueograve; prescindere da internet e coseigrave; per i clienti del Kaldo Fashion Cafeegrave; cersquo;eegrave; la possibiliteagrave; di navigare nel sito del locale, iscriversi alla newsletter, consultare i meneugrave; del giorno e prenotare il proprio pranzo online. Avete capito bene: si pueograve; prenotare il brunch o il proprio lunch direttamente dal proprio computer, enbsp;rendendo la pausa pranzo oltrecheeacute; gustosa anche conveniente, in quanto verreagrave; riservato uno sconto del 10% per tutti gli eldquo;amicierdquo; di internet.